Il coupon "Menù del Gladiatore" è valido per due persone e comprende:
Antipasto a scelta tra:
Primo a scelta tra:
Secondo a scelta tra:
Contorno a scelta tra
Vino:
Il Coupon è utilizzabile fino al 30 Settembre 2019.
La Prenotazione obbligatoria comunicando di essere in possesso del coupon.
Puoi utilizzare il buono tutti i giorni a cena.
Giorno di chiusura Martedì.
Per garantire un ottimo servizio e riservare il tavolo nella data prescelta è consigliata la prenotazione con largo anticipo, soprattutto se si desidera prenotare nel fine settimana e a ridosso della scadenza di validità del coupon.
Per info e prenotazione contattare il numero: 389 206 8965
Presentare la stampa del coupon all’arrivo, presso l'Osteria dei Gladiatori, in via Saffi, 55 Cesena (FC)
L'acquisto del coupon è disponibile solo con PAYPAL.
Acquista il coupon e mostralo direttamente all'Osteria dei Gladiatori.
La ricezione dell'email di conferma può avvenire entro le 4 ore dal pagamento, a volte potrebbe arrivare nella casella SPAM o posta indesiderata. Nel caso la conferma non arrivasse, fa fede la mail di ricevuta del pagamento Paypal.
Solo ed esclusivamente per eventuali problemi con la ricezione dell'email di conferma del coupon contattare il numero di telefono 335 717 1031 o scrivere un'email a marketing11@pubbli-line.it.
Fai scaricare questo coupon anche ai tuoi amici con Whatsapp!
INVIALO AD UN AMICO
Nel centro di Cesena entrerai nell’antica Roma, dove gladiatori si sfidavano nell’arena. Aperta a pranzo dal venerdì alla domenica e cena tutti i giorni escluso il martedì, Osteria dei Gladiatori vi aspetta in un locale accogliente e ben arredato situato a Cesena vicino al Ponte Vecchio. Potrai trovare ottimi piatti della tradizione con pasta fatta in casa, preparati con cura e attenzione nei particolari, dove vengono utilizzati solo ingredienti freschi e di qualità per garantire al cliente la miglior esperienza culinaria possibile. Vieni a gustare le nostre specialità alla griglia. Durante la settimana scopri le nostre serate speciali: Paella e sangria, Bollito, Baccalà, Fiorentina, vai alla pagina facebook e rimani sempre aggiornato.